martedì 8 novembre 2011

How to ship a lovely doll - part 2

I really love to make a proper packaging for a doll, and I am also glad to follow custom requests for gifts :)
This time it was time for Melody - the tiny mermaid - doll, to leave my studio to find a new home.
To my usual blue fabric box added a golden bow and a tiny message rolled, tied up with a satin ribbon, that I put in the doll's arms.


Mi piace impacchettare in modo curato le mie bambole, e sono contenta di soddisfare richieste speciali quando si tratta di regali.
Questa volta è stato tempo per Melody - the tiny mermaid doll, di lasciare il mio studio alla volta di una nuova casa.
Alla mia caratteristica scatola di tessuto blu ho aggiunto un fiocco dorato e un piccolo messaggio arrotolato e legato da un nastro di satin, che ho posizionato tra le braccia della bambola.


Nessun commento:

Posta un commento